WOW Note Spese
È un software per gestire le note spese del personale
A cosa serve?
WOW Note Spese è un’applicazione web dedicata alla compilazione e alla gestione delle note spese del personale da parte delle aziende.
A chi si rivolge?
WOW Note Spese è particolarmente indicata per realtà inserite in contesti sempre più globalizzati e competitivi con un importante numero di agenti e personale viaggiante. La modularità, l’immediatezza e facilità d’uso dell’applicazione la rendono comunque adatta anche per realtà di dimensioni più contenute.
Quali sono le principali caratteristiche tecniche di WOW Note Spese?
- Soluzione web fruibile come servizio da cloud e da qualsiasi device;
- Multi-lingua;
- Multi-società;
- Integrabile con i sistemi informativi già presenti in azienda;
- Semplificazione delle attività del personale e degli uffici preposti alla gestione del processo;
- Gestione e verifica di dati e azioni in tempo reale, compresa l’approvazione delle spese sostenute;
- Eliminazione della carta e riduzione di errori;
- Inserimento e raccolta direttamente a sistema dei giustificativi di spesa.
Perché scegliere WOW Note Spese
Il software per la gestione delle note spese è un’ applicazione web dedicata alla compilazione e alla gestione da parte delle aziende di tutto il processo di gestione delle note spese del personale.
Dove siamo
20023 Cerro Maggiore (MI)
Contattaci
Fax. +39 0331511238
© O. & S. I. srl Outsourcing & Sistemi Informativi - Via Goldoni 27, 20023 Cerro Maggiore (MI)
Tel: +39 0331421787 Fax. +39 0331511238 - E-mail: info@oandsi.it - Cod. Fisc. e P.IVA 13478160156