WOW Note Spese

È un software per gestire le note spese del personale

Prodotti
R

A cosa serve?

WOW Note Spese è un’applicazione web dedicata alla compilazione e alla gestione delle note spese del personale da parte delle aziende.

R

A chi si rivolge?

WOW Note Spese è particolarmente indicata per realtà inserite in contesti sempre più globalizzati e competitivi con un importante numero di agenti e personale viaggiante. La modularità, l’immediatezza e facilità d’uso dell’applicazione la rendono comunque adatta anche per realtà di dimensioni più contenute.

R

Quali sono le principali caratteristiche tecniche di WOW Note Spese?

  • Soluzione web fruibile come servizio da cloud e da qualsiasi device;
  • Multi-lingua;
  • Multi-società;
  • Integrabile con i sistemi informativi già presenti in azienda;
  • Semplificazione delle attività del personale e degli uffici preposti alla gestione del processo;
  • Gestione e verifica di dati e azioni in tempo reale, compresa l’approvazione delle spese sostenute;
  • Eliminazione della carta e riduzione di errori;
  • Inserimento e raccolta direttamente a sistema dei giustificativi di spesa.

Perché scegliere WOW Note Spese

La gestione delle note spese del personale può essere davvero complessa da gestire; spesso prevede molto lavoro manuale con la possibilità che si verifichino degli errori…ecco perché WOW Note Spese è uno strumento utile che può semplificare la tua gestione quotidiana.

Il software per la gestione delle note spese è un’ applicazione web dedicata alla compilazione e alla gestione da parte delle aziende di tutto il processo di gestione delle note spese del personale.

Prodotti

Dove siamo

Via Goldoni 27,
20023 Cerro Maggiore (MI)

Contattaci

Tel: +39 0331421787
Fax. +39 0331511238
Privacy Policy
Cookie Policy

© O. & S. I. srl Outsourcing & Sistemi Informativi - Via Goldoni 27, 20023 Cerro Maggiore (MI)
Tel: +39 0331421787 Fax. +39 0331511238 - E-mail: info@oandsi.it - Cod. Fisc. e P.IVA 13478160156