O&SI-EDI-electronic-data-interchange

EDI – Electronic Data Interchange

Risparmia tempo, taglia i costi operativi e migliora la precisione dei dati.

T-Link e EDI4U sono le soluzioni automatizzate complete per lo scambio dei documenti nella supply chain. Implementa rapidamente i processi aziendali senza l’installazione di hardware o la formazione del personale IT.

Scopri come le nostre soluzione EDI possono trasformare il tuo business.

EDI-Electronic-Data-Interchange-02@2x
EDI-Electronic-Data-Interchange-03

Adatto per le Micro, PMI e Grandi Aziende che desiderano semplificare e ottimizzare il flusso di documenti tra i partner della supply chain in modalità digitale e senza complicazioni.

45€

di risparmio per ogni documento gestito.*

3,6h

risparmiate per ogni operatore a settimana.*

* Nel ciclo dell’ordine (Fatture – Bolle/DDT – Ordini), porta tra i 25 e i 65 euro di beneficio a ciclo.
Dati avvalorati dalle ricerche effettuate da ” L’osservatorio Digital B2B del politecnico di Milano” e da altri istituti di ricerca

Migliora la gestione dei documenti nella supply chain, assicurandoti scambi precisi e senza complicazioni.

Scegli il canale di interscambio, il formato preferito inclusi Indicod-Ecr, Edifact, Ansi X.12 e molti altri, e il tipo di protocollo EDI o non EDI da utilizzare. Monitora lo stato dei documenti attraverso un’interfaccia web semplice e intuitiva accessibile da più utenti e aziende.

Scopri come le nostre soluzione EDI possono trasformare il tuo business

VANTAGGI con TLink / EDI4U

Automazione Efficiente

T-LINK ed EDI4U integrano l’automazione per semplificare operazioni aziendali, risparmiare tempo e consentire ai dipendenti di focalizzarsi su compiti strategici.

Riduzione dei Costi

Elimina spese legate a carta e processi manuali, assicurando gestione senza costi operativi elevati, ottimizzando spesa complessiva

Precisione Ottimizzata

Affidati a una piattaforma sicura per i tuoi dati, garantendo precisione e affidabilità nelle transazioni e minimizzando gli errori spesso associati all’inserimento manuale dei dati.

Agilità e Competitività

Rispondi prontamente alle richieste del mercato e dei clienti, migliorando l’efficienza aziendale e ottenendo un vantaggio competitivo reale grazie a processi ottimizzati e comunicazione efficace con i partner commerciali.

Sicurezza e Affidabilità

Fornisci una soluzione che affronti le preoccupazioni sulla sicurezza dei dati, garantendo un trasferimento sicuro e affidabile delle informazioni aziendali utilizzando la nostra soluzione EDI.

Crescita e Sostenibilità

Proietta il futuro con la scalabilità della nostra soluzione, consentendo alla tua azienda di espandersi creando opportunità per lo sviluppo futuro.

Scopri come le nostre soluzione EDI possono trasformare il tuo business

Frequently Asked Questions

Cos’è l’EDI e come funziona?

L’EDI, Electronic Data Interchange, è un sistema per lo scambio elettronico di dati
e documenti aziendali, ottimizzando le operazioni e la collaborazione tra le aziende nella supply-chain (catena di fornitura).

EDI può portare notevoli miglioramenti nell’efficienza operativa, riduzione dei costi e facilitare la comunicazione con i partner commerciali.

La nostra guida passo dopo passo semplifica il processo di integrazione dell’EDI nei tuoi processi aziendali. No installazione o configurazione tecnica

Supportiamo diversi standard EDI, incluso UN/EDIFACT, garantendo la compatibilità con i sistemi dei tuoi partner commerciali. Il sistema riconosce e gestisce anche altri tracciati non standard.

Garantiamo la massima sicurezza tramite la crittografia, il controllo degli accessi e le soluzioni avanzate di protezione dei dati.

© O. & S. I. srl Outsourcing & Sistemi Informativi – Via Goldoni, 27 – Cerro Maggiore (MI)