Gestione Note Spese

Vuoi gestire in maniera efficiente le note spese aziendali?

Servizi

R

Destinatari

Aziende di ogni genere, piccole, medie o di grandi dimensioni

R

Ambito di applicazione

Ogni settore

R

Fabbisogno

Gestione note spese aziendali

Il prodotto che fa per te

WOW Note Spese

WOW Note Spese è un’applicazione web dedicata alla compilazione e alla gestione da parte delle aziende di tutto il processo di gestione delle note spese del personale. Il software per la gestione delle note spese è erogato in service nella modalità SaaS, è rivolto a quelle realtà che dispongono di un’importante forza vendita in paesi differenti, ma grazie alla modularità dell’applicativo, anche alle più piccole società che hanno comunque la necessità di gestire le note spese aziendali dei propri dipendenti in maniera pratica, efficiente e senza sprechi di tempo.

Dicono di noi…

“La gestione delle note spese ci portava via molto tempo, ma da quando utilizziamo WOW Note Spese riusciamo a gestire senza problemi le spese dei nostri agenti e rappresentanti”

Prodotti

Dove siamo

Via Goldoni 27,
20023 Cerro Maggiore (MI)

Contattaci

Tel: +39 0331421787
Fax. +39 0331511238

Privacy Policy
Cookie Policy

© O. & S. I. srl Outsourcing & Sistemi Informativi - Via Goldoni 27, 20023 Cerro Maggiore (MI)
Tel: +39 0331421787 Fax. +39 0331511238 - E-mail: info@oandsi.it - Cod. Fisc. e P.IVA 13478160156